skip to Main Content

TENERA DOLCE CAMERETTA

Bellissima cameretta per i nostri bimbi e bimbe!

Appena ho trovato questa fotografia ho desiderato che qualcuno mi chiedesse di creare una cameretta!

Molto semplice e delicata questa cameretta si compone da pochi arredi e decorazioni. Si caratterizza dai colori neutri, per cui adatti tanto ai bambini come alle bambine. Dall’aria sognatrice questo spazio è in grado di mettere a proprio agio i bimbi quando giocano e di rilassarli la sera per dormire.

 

Pochi pezzi giusti saranno perfetti per ricreare uno spazio come questo:

VINTAGE SEMPRE

Questo autentico go-kart / triciclo per bambini è, dopo tutti questi anni, ancora un bell’oggetto per decorare le nostre stanze! Se si desidera creare un ambiente un po’ retrò, un pezzo come questo della collezione Bestwelhip, è ideale per una cameretta dei bimbi (stando sempre attenti che non si facciano del male).

Photo: Bestwelhip

CUCINA GIOCO IKEA

Chi non conosce la cucina per bimbi dell’IKEA? È un ottimo giocattolo per i vostri bimbi, e con un design molto nordico diventa anche un pezzo di arredo molto piacevole.

Photo: Ikea

IL BALDACCHINO

Questo baldacchino è molto tenero! Sembra quasi che protegga il lettino dei nostri bimbi dando loro un maggior senso di sicurezza perché vengono riparati e coperti da questa tenda. Smallable è un sito on-line che vende molti pezzi decorativi e arredamento per bimbi. Questo baldacchino in particolare è in cotone bianco adatto per femminucce e maschietti.

Photo: Smallable

SFERE DI CARTA DECORATIVE

Cosa possiamo utilizzare per decorare le pareti della cameretta dei nostri bimbi? Facile delle belle sfere di carta decorative, molto economiche e con le quali i nostri bambini non si faranno male se restano soli nella stanza. Si possono trovare in diverse dimensioni e colori e sono molto facili da posizionare. Anche queste le ho trovate nel sito Smallable che ha tantissimi accessori per bimbi.

Photo: Smallable

BANDIERINE COLORATE

Divertenti e colorate le bandierine in tessuto sono molto adatte per le feste dei nostri bambini. Ma anche da posizionare nelle loro camerette! Questa la trovate nel sito Hairtradeitaly.

Photo: Hairtradeitaly

MORBIDO TAPPETO

Importantissimo il tappeto nella cameretta dei nostri bimbi! Dove possono giocare e coricarsi. Per questo è interessante posizionare un grande tappeto morbido nel centro della stanza. Come questo di Habana Home che si può realizzare in diversi colori e dimensioni.

Photo: Habana Home

BIANCHERIA RICAMATA

Bellissima biancheria ricamata anche per la cameretta. La Fabbrica del lino propone dei colori molto neutri adatti a tutti. Come questo copri piumino con pattella con ricamo Quadretti.

Photo: La Fabbrica del Lino

 

distinto-interior-design Spero vi sia piaciuta la mia proposta per decorare e arredare la cameretta dei vostri bimbi. Se volete avere altri spunti per arredare la vostra casa potete leggere: Living in stile,  Angolo soppalco per una rilassante letturaGiochiamo nello studio

 

Photo Slide: Historiska Hem

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top