skip to Main Content
Sala Da Pranzo

UNA SALA DA PRANZO RETRO’

Come resistere a questa delicata, elegante e retro’ sala da pranzo? Adatta anche per ambienti moderni, che desiderano creare uno spazio caldo e accogliente.

Composta da un importante tavolo in legno che appoggia su un resistente parquet più scuro, e circondato da eleganti sedie dallo schienale alto, con un importante lampadario nel centro. La parete è decorata da uno specchio rotondo e un appendino, e rivestita da un rivestimento chiaro quasi impercettibile ma presente.

 

TAVOLO IN LEGNO

Tavolo Madrid in rovere, con effetto invecchiato a vista, posto in un contesto semplice e retrò. Lo puoi trovare fra i tavoli in legno di Alta Corte, brand che lavora il legno nell’arredamento.

alta corte

Photo: Alta Corte

SEDIA A CROCE

Chi non ha mai visto in un bar o ristorante questa bellissima sedia di legno? Una linea classica con un disegno a croce nello schienale, presentata in diversi colori e finiture. Con il sedile in legno o imbottito, ma sempre molto elegante. Sul web la potete trovare in diversi e-commerce, come in Rovic on-line.

 sedia croce

Photo:Rovic

SOSPENSIONE INDUSTRIAL

Moderno e sofisticato, il Copenhagen Scandinavian Pendant esalta i sensi visivi in ​​ogni ambiente. Appenderlo sopra un tavolo da pranzo darà un aspetto fresco e moderno. Un paralume in alluminio di grandi dimensioni. La sua forma a fondo aperto consente un sottile effetto proiettore. La trovate nella collezione Mullanlighting.

copenhagen

Photo: Mullanlighting

SPECCHIO MODERNO VINTAGE

Questo specchio è davvero unico! Uno specchio rotondo dal sapore vintage ma moderno. Ricorda davvero un ciondolo o un cronometro vintage. Perfetto per la sala da pranzo, si può acquistare da Anthropologie.

ANTROPOLOGY

 

Photo: Anthropologie

ATTACCAPANNI TUBOLARE

Ho trovato questo curioso attaccapanni Industriale in tubi idraulici, molto bello per riempire una parete di casa. Della collezione MaxCreationsItaly, dove troverete tanti altri accessori bagno in stile industrial molto particolari.

Appendiabiti

Photo: MaxCreationsItaly

PARETE DECORATIVA 3D

“Millerighe” parallele delineano scenari precisi, la rigorosità delle linee si incontra con l’armonia delle piccole onde che le compongono. Questa è uno dei 13 elementi decorativi che 3D SURFACE propone. Grazie al design ricercato e all’utilizzo di materiali appositamente sviluppati, quali soluzioni di malta ceramizzata fibrorinforzata per interni ed esterni (TRG, TRB), le superfici possono essere impiegate in ogni ambiente.

millerighe

Photo: 3D SURFACE

 

distinto-interior-designVi è piaciuta questa ambientazione? Guardate anche le altre bellissime ambientazioni per la casa che ho postato: Romantica camera da lettoDelizioso angolo sala da pranzo, Accogliente soggiornoUna cameretta da grande

 

Photo slide: Historiska Hem

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top