skip to Main Content
Camera Da Letto

MUSICA IN CAMERA DA LETTO

Nuova ambientazione molto suggestiva, perfetta per una camera da letto matrimoniale molto essenziale ma anche accogliente.

Caratterizzata da pochi pezzi in legno e dai colori neutri, varie tonalità di grigio, che rendono lo spazio molto rilassante.

Composta da un letto matrimoniale senza testata, biancheria semplice tinta unita dai colori terra, delle semplici applique come illuminazione da lettura, mobiletto vintage da appoggio e un lampadario centro stanza a ragno. Completa il mood un tappeto dalle forme geometriche in bianco e nero e un vecchio violoncello in legno massello che decora la camera dandole carattere e personalità.

 

LETTO SENZA TESTATA

Il letto modello People anche senza testata è della collezione Pianca. Disponibile con giro letto mini e medium, in essenza, laccato opaco, lucido o poro aperto. Oppure con giro letto imbottito, nella versione sommier. Per valorizzare le differenze e gustare le sfumature.

People PiancaPhoto: Pianca

MORBIDI TESSUTI

Sheidò di Ivano Redaelli è il modello in lino. Morbida lenzuola accoglienti e delicate, adatte per ogni ambiente e spazio, dalle stanze più classiche e raffinate a quelle più moderne e pulite.

Ivano Redaelli

Photo: Ivano Redaelli

SEMPLICI E PICCOLE APPLIQUE

Lampade da parete Magnetic bianche di E.S. Horn, Danimarca, anni ’70, set di 2 applique ideali come luce da lettura per il letto matrimoniale. Questi li trovi su Pamono.

magnetic

Photo: Pamono

IMPORTANTE ILLUMINAZIONE

Diantha di Massimo Castagna, 2017 per Gallotti & Radice. Lampada a sospensione a LED (20 Watt). Cristallo soffiato a bocca e verniciato con parti metalliche in nero bronzato.

DianthaPhoto: Gallotti&Radice

IN BIANCO E NERO

Soffice tappeto in bianco e nero della Baxter: Atlas. Dimensioni 280 x 220 cm. Perfetto per la stanza padronale.

Atlas baxter

Photo: Baxter

STRUMENTO MUSICALE

Il protagonista è senza dubbi il violoncello! Ideale per dare carattere e personalità alla stanza. Se avete un vecchio strumento usatelo per decorare le vostre pareti o se no ne potete trovare anche su Ebay!

violoncello

Photo: Ebay

 

distinto-interior-designAdoro questa camera matrimoniale piena di emozione e personalità! Altri prodotti in Living in stileAngolo soppalco per una rilassante lettura, Giochiamo nello studio

 

Photo slide: Historiska Hem

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Adoro queste luci Led! Complimenti per l’articolo, mi ha dato un sacco di spunti per arredare la mia camera da letto. Adoro la musica, soprattuto quella classica, ma non mi piace l’idea di appendere poster o simili, Questa soluzione è davvero elegante, grazie!

    1. Ciao Romina! Sono felice ti sia piaciuta questa soluzione. Infatti cerco sempre di trovare delle nuove idee per arredare gli ambienti di casa in maniera diversa e fuori dagli schemi. Grazie a te! Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top