skip to Main Content
Living

LIVING IN STILE

Nuova immagine trovata nel web che mi è piaciuta molto!

Una zona living, sala da pranzo e soggiorno in un unico ambiente.

Uno stile indefinito, tra moderno e vintage. Composto da divano lineare, con una bella luce da parete e un tavolino in legno., per la zona soggiorno, mentre nella zona pranzo troviamo una bella madia nera in stile classico, un tavolo anni 60 e delle sedie imbottite. Questa zona illuminata da una bellissima luce a sospensione retro in ottone naturale.

Dovevo per forza copiarla!!

LUCE SNODATA

Anvia ‘748-08’ è una luce snodata proposta dal designer J.J.M. Hoogervorst del 1955. Grazie all’utilizzo di forme elementari realizzate in acciaio piegato e tubi sottili, i suoi disegni eclissano in un aspetto modernista ed elegante. Questa luce in particolare la puoi trovare nella collezione di CenCity.

applique

Photo: CenCity

TOCCO VINTAGE

Tavolo da pranzo in legno di faggio di metà secolo, di Arc. Leggermente più stretto del tavolo da pranzo medio, può ospitare comodamente 6 ma è anche molto pratico per gli spazi più piccoli. Le dimensioni sono L155 cm P74 cm H72,5 cm. Perfetto per questa zona living!

tavolo

Photo: Arc

NATT

Uno stile nordico caratterizza la sedia Natt con struttura in legno, laccata in tutti i colori, e seduta disponibile in tessuto, feltro o ecopelle sfoderabile. Design dello studio Gherardi che collabora da anni con Battistella. Questo modello è della collezione Novamobili. Una seduta molto semplice per questa zona pranzo.

sedia

Photo: Novamobili

MOBILE DI CARTA

Ti è mai venuta in mente l’dea di avere dei mobili di carta in casa? Ebbene questa madia così originale è proprio di carta pressata e va montata ad incastro! E’ molto resistente e la si può avere in tantissimi colori. Mi sembra perfetta per questo living… anche se non è la stessa di quella dell’immagine, farà un figurone! La trovi nella collezione della Moooi.

moooi

Photo: Moooi

PHILIPPE STARCK

KTribe Table 2 è una delle luci da tavolo firmata Philippe Starck del 2007 per Flos. Apparecchio di illuminazione da tavolo a luce diffusa. Con la base, supporto asta e supporto diffusore in lega di Zama pressofusa lucidata e cromata. Copertura della base in PA (nylon) stampato di colore nero ad iniezione.

flos

Photo: Flos

DIVANO LINEARE

Carismatico, confortevole e ricercato: grande classico della collezione Pianca. Proporzioni, larghi braccioli per aumentare il comfort, poggiatesta cilindrici da integrare allo schienale, doppia opzione per i piedini, in nylon nero a scomparsa oppure massicci e quadrati realizzati in metallo, essenza o laccato, fanno di Meridiano un divano rassicurante e intramontabile, ideale per un soggiorno come questo!

divano

Photo: Pianca

OTTONE TI VOGLIO!

Ciondolo Piper Lounge a 3 bracci design di 365 ° Nord che ha creato questa lampada splendidamente grafica e semplice in straordinario ottone antico (una delle tendenze più calde di questa stagione), per l’azienda Bolia. Prezzi davvero buoni!

sospensione

Photo: Bolia

BLACK&WHITE SEMPRE UN MUST

Sono una fan di Desenio! Ti permettono con un budget ridotto di creare delle bellissime pareti piene di stampe e disegni. Hanno tantissimi diversi formati, disegni e cornici. Il bello è che nel loro sito ti danno anche delle composizione già predefinite, in questa maniera è molto più veloce capire e vedere il risultato e l’effetto delle stampe insieme.

desenio

Photo: Desenio

 

distinto-interior-designPer altri piccoli consigli di design potete vedere anche Romantica camera da lettoDelizioso angolo sala da pranzo, Accogliente soggiornoUna cameretta da grande

 

Photo slide: Historiska Hem

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top