skip to Main Content
Zoltan

ZOLTAN | LA CASA DEI SOGNI

UNA CASA A BUDAPEST DOVE SONO PROTAGONISTI LA LUCE NATURALE E TANTO MODERNARIATO.

zoltan

Voglia di un home tour? Eccovi accontentati. Oggi andremo a Budapest, in Ungheria, in un appartamento pieno di storia creato da uno studio che amo: A+Z Design Studio.

Situato all’interno di un edificio in pieno centro della città, lo spazio si presenta con delle nuance molto chiare e rilassanti. Una scelta che ha reso gli interni ampi e soprattutto luminosissimi. Pavimento in legno bianco, pareti con dei colori chiari come il grigio o il bianco ottico, infissi chiari; lo spazio fa risaltare molto di più i pezzi d’arredo che i designer hanno scelto.

Della ristrutturazione mi piace molto la scelta che hanno preso di mantenere gli infissi esistenti, le cornici dei vani passanti e delle porte. I pezzi d’arredo sono semplici ma con una storia che si racconta in ogni angolo della casa. Come nello studio semplice e spoglio, in cucina con un vecchio tavolo in legno e in salotto con un angolo lettura accogliente…

A vestire questa selezione da capogiro, materiali naturali e una paletta nei toni del bianco e del grigio mescolata con accenti neri e qualche tocco di verde acqua. I tappeti e i quadri riempiono lo spazio e ravvivano gli ambienti con dei colori caldi in contrasto con il resto dell’arredo.

Curiosi di dare una sbirciatina? Allora, forza, mettetevi comodi e cominciamo il tour.

zoltan

 

zoltan

zoltan

zoltan

zoltan

zoltan

distinto-interior-designAllora, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vivere in una casa come questa?

 

 

Credits: Archilovers

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top