skip to Main Content

ROSIC APARTMENT | BLOOMINT DESIGN

IL PERFETTO CONTRASTO TRA VECCHI E NUOVI MATERIALI, TRA OSCURITÀ E LUCE, TRA COLORI E BIANCO.

Bloomint Design 01

Photo: Pinterest

Questo appartamento di 112 m2 si trova in una delle tante strade labirintiche del quartiere di Barcellona. In queste strade esistono forti contrasti tra le ombre dell’edificio e la brillante luce del sole.

All’interno dell’appartamento lo studio Bloomint Design ha voluto trovare lo stesso contrasto, nei materiali, nelle luci e nei colori. Hanno deciso di cambiare atmosfera cambiando gli spazi interni, creando uno spazio completamente aperto.

La nuova costruzione è funzionale perché hanno creato un magazzino intelligente integrato. Gli elementi moderni sono stati realizzati su misura per questo progetto in contrasto con i vecchi mattoni e pareti in pietra e antiche porte in legno, che hanno riscoperto facendo uno scavo quasi archeologico, graffiando pareti e vecchie pitture. Un lavoro meticoloso ma ne valsa la pena.

Un buon design dovrebbe raccontare una storia ed evocare emozioni piacevoli. Bloomint Design

Date un occhiata a questo fantastico appartamento! Davvero bravissimi!

 

Bloomint Design 02

Bloomint Design 03

Bloomint Design 04

Bloomint Design 05

Bloomint Design 06

Bloomint Design 08

Bloomint Design 10

Bloomint Design 11

Bloomint Design 12

 

 

distinto-interior-design Amo il modo in cui hanno mantenuto e sposato i pezzi vecchi e quelli nuovi. Hanno creato un bellissimo e accogliente appartamento pieno di storia e colore. Se volete prendere nuove ispirazioni: LOFT | STUDIO JOBTHE VISIT | STUDIOPEPEVALENCIA LOUNGE HOSTEL | MASQUESPACIO…

 

Credits: Pinterest

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top