skip to Main Content
IKEA

NOVITA’ IKEA 2019

Questa settimana ho aperto la posta e ho trovato il nuovo catalogo dell’IKEA 2019 con le novità che presentano per il prossimo anno.

Devo essere sincera e gli anni scorsi ho sempre buttato il catalogo perché ero influenzata dal mio lavoro: lavoravo nel settore di fascia alta medio-alta e l’IKEA non rientrava proprio in quella visione.

Non ho cambiato certo opinione, rimango dell’idea che molti pezzi di arredo devono essere di ottima qualità e devono durare nel tempo, come il divano di casa, il bagno, la cucina, tavolo e sedie, il letto con il materasso e l’armadio. Altri pezzi invece, come tavolini, vetrinette, scaffalature, mensole, sedute da appoggio e gli accessori, che permettono di rinnovare e modificare lo stile della casa e che l’IKEA presenta ogni anno siano perfetti!

Infatti l’IKEA segue la tendenza in ogni piccolo particolare, e ho trovato dei pezzi e accessori ideali per chi vuole seguire il trend 2019:

 

SCAFFALE DA PARETE IN OTTONE

L’ottone è di gran lunga il metallo più presentato quest’anno, e questo pezzo è molto adatto per creare delle belle pareti decorate.

tossasen

SCAFFALE IN LEGNO NATURALE

Come vi dicevo una forte tendenza che già sta prendendo piede è il legno naturale, come questa novità che ha presentato nel nuovo catalogo.

MINIVETRINA IN VETRO

Il vetro in tutte le lavorazioni possibili è molto attuale e questa mini vetrina è un complemento d’arredo molto raffinato.

 

sammanhang

CANDELABRI IN COLOR ORO

Semplici, belli ed eleganti. Un accessorio perfetto per la tua sala da pranzo!

 

Candelieri GLITTRIG

TAVOLINO DA GIARDINO

Puoi creare un’atmosfera accogliente con tessili, luci e accessori, pratici da trasportare dentro e fuori casa.

 

MASTHOLMEN

LETTO PER BIMBI

Questo letto allungabile cresce insieme al tuo bambino, accompagnandolo fino all’adolescenza.

 

MINNEN

CARRELLO PER TENERE IN ORDINE LE TUE PIANTE

Amo la natura e sono una fan dell’orto verticale in balcone. L’IKEA è una gran alleata del verde e propone tanti vasini, vasetti e accessori per tenere in ordine tutte le vostre piante.

 

carro

75 ANNIVERSARIO

Sono andata nel weekend a fare un giro all’IKEA perché sono curiosa di conoscere la nuova collezione edizione limitata in stile vintage che hanno presentato nel sito per festeggiare i 75 anni, ma purtroppo in negozio non è ancora disponibile…

 

75 aniv

 

 

distinto-interior-designSpero vi sia piaciuta questa lista della spesa da fare all’IKEA per essere allineati alle tendenze 2019. Se volete saperne di più leggete Tendenze arredo casa 2019

 

Photo: Ikea

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top