skip to Main Content

“Scopri Come Creare la TUA Casa Senza Dover Investire Tanti Soldi o Dover Accontentarti Con Dei Ripieghi Visti e Rivisti, E invece Creare Una Casa Unica, quella Che Hai Sempre Desiderato!

GUARDA IL VIDEO PERCHÉ QUESTO È IL PUNTO DI PARTENZA, IL PRIMO STEP CHE OGNI “NUOVO PROPRIETARIO DI CASA” DEVE NECESSARIAMENTE CONOSCERE PER REALIZZARE CON LE PROPRIE MANI UNA CASA INDIMENTICABILE!

Con la prima consulenza gratuita valuteremo insieme
il percorso più adatto sia per te che per la tua casa!

Benvenuto nel Metodo Distinto!

sabrina rossi
Sabrina Rossi Interior e Coach Designer, Creativa,
Ideatrice del Metodo DISTINTO

Ti sei mai chiesta perché alcune persone sembrano avere un talento nascosto nell’arredare e creare la propria casa e tu invece hai mille dubbi, non sai qual è la soluzione giusta da prendere e non riesci a concretizzare per paura di sbagliare?

“DIMENTICA TUTTO QUELLO CHE HAI VISTO NEL WEB FINO AD ORA..”

E’ giusto, voglio che tu ora dimentichi tutte le meravigliose soluzioni che ti sei salvata nella cartellina “inspirazione casa” che ti sei creata nel tuo telefono e ti concentri solo su questo metodo.
So quanto possa essere difficile non avere delle immagini di riferimento quando si desidera creare la propria casa, ma ti assicuro che prima di concentrarti sulla fase “estetica e superficiale” della casa, devi scoprire altre importanti informazioni.
Se stai leggendo ora questa pagina è perché sei un po’ spaventata e non sai come fare per risolvere quelli che sono i problemi che in questo momento presenta la tua nuova casa, che ti impediscono di trovare la soluzione giusta da adottare.
Molto probabilmente non vuoi neanche investire troppi soldi o realizzare degli interventi troppo invasivi che richiedono la partecipazione di vari artigiani e professionisti.

Voglio farti una domanda rapida sulla tua casa:

STAI VIVENDO UNO DI QUESTI 25 COMUNI PROBLEMI
NELLA TUA CASA?

“Qualcuno di questi problemi che ho elencato qui sopra si riferisce alla Tua situazione in casa?”

“Alcuni di questi problemi non ti permettono di vivere a pieno la tua casa?
E pensi che non risponde alle tue necessità?”

Non ti preoccupare non sei sola a vivere questo stato di frustrazione, ti posso assicurare che tante case hanno questi problemi!
Molto probabilmente vivi più di una di quelle situazioni che ti ho descritto sopra.
Ma prima di gettare la spugna e di accontentarti e adattarti a vivere in una casa infelice e che non ti da quello di cui hai bisogno…non importa quanto pensi sia irrecuperabile la situazione, si può risolvere! Devi solo scoprire COME!

Quello che posso fare per te è studiare la situazione insieme
e trovare una soluzione semplice e il meno invasiva possibile!
Voglio aiutarti a superare tutte le situazioni più ostinate che stai vivendo nella tua casa che
non ti permettono di avere la casa che desideri davvero…

E’ davvero frustrante rientrare in casa ogni giorno e non sentirti soddisfatta, orgogliosa della tua casa….
Non sentirla tua, non rispecchiarti negli arredi, nei complementi o semplicemente nei colori che la compongono.

Pensi sul serio che vivere in una casa che non ti rispecchia ti renderà felice viverla?

Come pensi che si sentiranno i tuoi invitati quando entreranno nella tua casa?
Invece di guardarti come una persona con carisma, personalità e gusto, semplicemente penseranno che tu sia come tutti gli altri.
Non c’è amore nella cura della tua casa. Con ciò che posso darti, non ti farò stravolgere completamente la tua casa ma ti aiuterò a potenziare al massimo gli spazi cercando soluzioni funzionali e allo stesso tempo indimenticabili.
Se desideri trasformare la tua casa in qualcosa di tutto nuovo ti consiglio di utilizzare il mio metodo e i miei consigli. E nei prossimi pochi minuti, ti rivelerò quali sono e ti darò modo di vedere che sono altamente efficaci per trasformare la tua casa… con molto gusto e soprattutto in maniera DIVERTENTE!

Ma per prima cosa voglio fare chiarezza…
su cosa NON funziona!

RISTRUTTURARE COMPLETAMENTE se non è necessario:

Purtroppo oggigiorno ci hanno venduto che ristrutturare giustifica il fatto che gli spazi non rispondono alle nostre necessità e per questo motivo, apriamo la cucina al soggiorno, creiamo un minuscolo secondo bagno e cerchiamo di rubare dello spazio per creare una immancabile cabina armadio. Ma io mi chiedo sempre: 30 anni fa le esigenze delle persone che dovevano realizzare casa erano diverse alle nostre di oggi? Certo gli obbiettivi sono cambiati, ma 40, 50 e anche 60 anni fa, cucinavano in cucina, facevano conversazione in salotto, pranzavano tutti insieme in soggiorno, dormivano in camera da letto e facevano i bisogni in bagno. Come oggi giusto? Allora perché questa necessità di rifare per forza gli spazi interni? Insomma se è necessario facciamo la ristrutturazione, ma se non è così perché non risparmiare e potenziare la tua casa così com’è?

ACQUISTARE sempre e solo arredi di design o di Brands importanti:

I Brands riconosciuti e di fascia alta sono a livello di qualità top, e hanno un design insuperabile, ma non sei obbligato per forza ad avere tutto firmato. Penso sia meglio cercare la via di mezzo (corretta qualità/prezzo) e sorprendere con uno o due pezzi di design in casa. In questa maniera saranno loro i protagonisti della scena.

ACQUISTARE sempre e solo arredi Economici o comunque  di Fascia Bassa:

Al contrario di prima, acquistare arredi di fascia bassa e scadente ( e vedo che sono in tantissimi a farlo, anche chi si può permettere spese più importanti) è un errore perché risponderanno alle tue necessità nel breve termine. Dopo qualche anno, dovrai buttarli via e comprarne di nuovi. Non credi sia meglio comprare di qualità e non dover pensarci più per i prossimi 20 anni?

COMPRARE gli elettrodomestici in negozio:

Esatto, sembra una stupidata, ma ti assicuro che gli elettrodomestici nel web hanno dei prezzi molto inferiori a quelli che troverete in negozio. In negozio giustificano la spesa con la loro garanzia e perché riceverete tutti gli elettrodomestici insieme alla cucina, ma la realtà è che sono garantiti anche quelli che vendono in internet. L’unica scomodità è il fatto che riceverai ogni pezzo in tempi e consegne diverse, ma ti assicuro che il risparmio è davvero buono.

COMPRARE pavimenti, rivestimenti, rubinetteria e sanitari da privato in negozio:

Se decidi di ristrutturare, ricordati di far acquistare i pavimenti, i rivestimenti, la rubinetteria e i sanitari sempre dall’azienda che realizzerà i lavori di casa. In questa maniera l’azienda pagherà solo il 10% di IVA, al contrario se acquisti tu come privato tutti questi materiali dal negozio avrai l’IVA al 22% (se non di più, speriamo di no!)

PENSARE che il budget per la tua casa sia composto solo dal prezzo dell’immobile e dal preventivo per la ristrutturazione, per il progetto/tecnico e le pratiche edilizie:

Tutti noi (io stessa quando lo feci) quando vogliamo realizzare casa commettiamo quest’errore: contare solo le spese OVVIE che sono il prezzo dell’immobile (ricorda che se comprerai da agenzia dovrai pagare la provvigione per la mediazione che è un 3% +IVA del prezzo dello stesso, poi ci sono le spese notarili e tasse), il preventivo della ristrutturazione, del progetto del tecnico e le varie pratiche edilizie da presentare. Ti sbagli, perché ci sono tante voci che neanche conosci che devi ASSOLUTAMENTE aggiungere al totale per non restare con le tasche vuote. Senza dimenticare la parte più importante sulla quale investire (perché se non lo farai lascerai la tua casa a metà) ed è l’arredamento e la decorazione (per me molto più importanti e potenti della stessa ristrutturazione).

“PERCHÉ è così difficile trovare la soluzione giusta in casa? Perché hai tanti dubbi?”

Ti sto per rivelare un segreto DEVASTANTE, e qui sono molti professionisti che per me sbagliano a voler definire loro il  TUO progetto senza seguire il TUO desiderio.Il segreto è conoscersi a fondo, per capire in primis le tue necessità in casa e poi i tuoi desideri. Una volta che comprendi te stessa, non solo puoi cambiare la tua casa, rispecchiandola alla tua personalità e quella di tutta la tua famiglia, ma ti aiuterà a capire come presentarti agli altri.

“ALLORA QUAL È IL GRANDE SEGRETO?”

“La maggior parte delle persone pensa che la casa sia un luogo dove stare da soli, sento tanti che dicono di non invitare amici a casa, ma di vederli sempre fuori.
Sai perché?
Perché sanno perfettamente che la loro casa non li rispecchia, e per questo preferiscono non mostrarla agli altri.”.

Questo è un enorme peccato, ma non solo perché si vergognano della propria casa, ma perché non si sentono bene vivendola e non sono soddisfatti di quello che hanno realizzato!

Se non ti senti bene e soddisfatta guardandola, non sarai mai felice di viverla.
Allora, perché pensiamo di poter andare avanti così … quando non siamo realmente soddisfatte?
Certo, potresti aspettare ancora un po’ e cercare di fare una ristrutturazione tra qualche anno…
O invece potresti potenziare la tua casa ADESSO con delle semplici soluzioni che daranno nuova vita alla tua casa.

NEL METODO DISTINTO, SCOPRIRAI QUALI SOLUZIONI TI AIUTERANNO A CREARE UNA CASA EMOZIONALE, UNICA, INDIMENTICABILE, PIENA DI CARATTERE E CHE TI PERMETTERÀ DI FARE UN FIGURONE QUANDO INVITERAI I TUOI AMICI A CASA…

“Questo lo si può fare solo conoscendoti a fondo, conoscendo cosa la tua casa richiede
e trovando l’idea giusta da realizzare…
Solo allora potrai fare azione e potrai dire:


“Ho fatto tutto da sola, sono un artista io!

Sono Sabrina una Interior designer a tempo pieno, il Design è una fonte di Ispirazione per me e non mi stanco mai di creare nuovi spazi di vita, cercando gli arredi perfetti, o creandone di nuovi.

Sai sono conosciuta per essere la persona che riesce a vedere nella mente delle persone e creare la casa dei loro sogni!!

E sono convinta che per realizzare la casa perfetta non bisogna per forza ristrutturare (sempre che la casa ce lo permetta), ma POTENZIARE gli spazi.

Quale deve essere il nostro OBBIETTIVO?

EMOZIONARE!

Certo, E’ probabile che tu non abbia mai sentito parlare di me prima d’ora ma quando finirai di leggere questo sarai felice di averlo finalmente fatto!

Seguimi…

La mia prima esperienza lavorativa è stata in uno studio di architettura, dove ho imparato tantissimo, ma che sentivo e sapevo che non era esattamente quello che volevo fare nella vita. Diciamo che era troppo tecnico per una mente sognatrice come la mia!

Così dopo 4 anni, in piena crisi economica cercavo ancora la mia strada: un lavoro più creativo. Ma quale poteva essere? Il design! Esatto, amavo la progettazione d’interni e il design per cui pensai di mettermi in gioco nel settore dell’arredamento.

Così feci e fino a 2 anni fa ero dipendente a tempo indeterminato in uno studio/showroom in una grande città.

Ma purtroppo il mondo dell’arredamento non è tanto diverso da quello dell’abbigliamento e o quello della frutta… L’obbiettivo è vendere!

Cosa significa questo? Che potevo progettare solo con i prodotti che vendeva il negozio e non importava tanto “la soluzione migliore per il cliente” ma vendere il più possibile.

Purtroppo, io facevo tanta fatica a stare dalla parte del venditore (che non sento mia), e mi schieravo troppo da quella del cliente!

Sfinita tornavo a casa delusa e a volte anche arrabbiata...😔😔😔

Non potevo continuare così, sì facevo quello che amavo, che era progettare, ma con mille limitazioni e pressioni.

Così decisi di licenziarmi (potete immaginare cosa pensarono tutti della mia decisione!).

“Sei pazza! Ma cosa fai? Ma cosa pensi di fare?”
😱😱😱

Ma non ho ascoltato nessuno e ho detto:

Lavorare (quando fai quello che davvero ami)
deve essere una gioia non un motivo di disagio e stress!

Che pensavo di aver trovato, ma che non era ancora quella giusta.

Cosa ho deciso di fare?

Credere in me stessa, nelle mie capacità , nella mia passione per il lavoro fatto nella maniera più corretta e trasparente possibile.

Cosa che avevo capito era davvero difficile da trovare in giro.

Esatto! Nessuno dice mai le cose come stanno, tutti cercano sempre di nascondere la realtà per paura di non fare il lavoro, per paura di perdere l’incarico, perché “non conviene”..

Da qui l’idea di voler essere io quella persona che ti dice sempre le cose come stanno, senza doppi fondi, senza bugie, o mezze verità, senza la paura di farti scappare via!

Perché? Perché ti dirò sempre cosa puoi o non fare in base al tuo budget. Quello che posso dirti oggi è di fare azione, di dimenticare il budget per un momento e creare con quello che hai.

Bene, Oggi Hai l’Opportunità di Scoprire il Metodo DISTINTO PROVATO, TESTATO e SICURO!

Questa è la tua occasione per avere una casa che ti a rispecchia pieno, la casa che hai sempre desiderato avere!

Credimi se ti dico che, adesso, puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo,
perché ti aiuterò a creare la tua casa perfetta!!

Ecco per chi  NON è adatto questo metodo:

PERCHÉ SEGUIRE IL TUO METODO?

“Sarai la persona giusta per me?”

Se vado da un architetto o in showroom non è la stessa cosa?” 

“…Ma in fondo è solo una casa.”

“Perché dovrei spendere soldi per imparare a creare casa?”

Lascia che ti risponda in tutta onestà ad ogni dubbio sollevato..

IN DISTINTO INTERIOR DESIGN HO MESSO TUTTI I MIEI ANNI DI STUDI, LE MIE ESPERIENZE PERSONALI, LE CASE DEI MIEI CLIENTI E QUELLE DELLE PERSONE CON CHI STO LAVORANDO PROPRIO ORA PER DARTI UN PROGRAMMA STUDIATO E SICURO PER FARTI OTTENERE LA CASA CHE HAI SEMPRE DESIDERATO.

distinto-interior-design

Sì, magari potresti risparmiare anche qualche euro in Showroom, dove ti vendono il progetto a “GRATIS” ma dove hai meno attenzione da parte del venditore perché il suo obbiettivo è solo uno “vendere i suoi prodotti”.

Infine hai ragione è “solo” una casa ma è anche la casa dove desideri creare una famiglia, dove creare ricordi insieme, realizzare incontri con gli amici e sempre più persone vogliono sentirsi felici di vivere la propria casa come si deve..

Quindi è fondamentale sapere come creare una casa che trasmetta benessere, che emozioni, che risponda alle tue necessità!  Infondo meglio INVESTIRE qualche euro ora che sei ancora in tempo così da non rovinare la tua vita vivendo una casa che non sentirai MAI tua!

ECCO COSA OTTERRAI DAL METODO DISTINTO E CON DISTINTO INTERIOR DESIGN

“Riesci già a sentire quella sensazione di soddisfazione mista a gioia che proverai quando tutti ti faranno i complimenti per quanto sia bellissima la tua nuova casa?”

Per non parlare della tranquillità con cui potrai affrontare ogni situazione: io sarò sempre al tuo fianco per aiutarti a prendere sempre la decisione MIGLIORE per la tua casa!

Quindi Lascia che ti chieda una cosa…

DAVVERO VUOI CONTINUARE A STARE FERMA DOVE SEI ORA?

Ascolta sto per sganciare la bomba..

Voglio che tu raggiunga questo risultato a qualsiasi costo per questo…

…SONO DISPOSTA A METTERMI A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE PER CONOSCERE TE E LA TUA FAMIGLIA E DECIDERE INSIEME IL PERCORSO  PERSONALIZZATO PIÙ ADATTO DA REALIZZARE!

Avrai una Consulenza d’Interior Design in Video Call 
per la durata di un’ora

Sì hai capito bene! 

Un’intera ora solo per te e la tua casa!

Farò consulenze mirate a farti ottenere risultati PERFETTI!
In più potrai farmi tutte le domande che desideri!  

Tutte!

Senza tabù!

…in cui posterò ogni giorno le notizie e novità sul mondo della casa, della ristrutturazione, dell’arredamento, il design e la decorazione d’interni e sui progressi ottenuti da tutti voi del gruppo di Distinto Interior Design!

Potrai conoscere nuovi amici, confrontarti con loro e avere una mia consulenza ogni volta che ne hai bisogno!

OK SABRINA E’ TUTTO BELLISSIMO!!!
MA TUTTO QUESTO COSTERÀ UNA FUCILATA!

La prima CONSULENZA è conoscitiva e di valutazione e dopo di che potrò dirti con precisione quanto ti costerà CREARE LA TUA CASA PERFETTA insieme a ME… e finalmente potrai iniziare a goderti una dimora da film!

“DEVI SAPERE CHE HO DECISO DI NON AVERE TANTI CLIENTI ALLA VOLTA.
IN QUESTO MODO DO LA POSSIBILITÀ A TUTTI DI POTER TROVARE LA SOLUZIONE IDEALE E DEDICARMI INTERAMENTE A TE E ALLA TUA CASA!”

Si tratta di Consulenze Personalizzate ed Individuali per andare Dritti al Sodo e Risolvere tutti quei Fastidiosissimi Dubbi e tutte le Tue Paure.

Come hai potuto notare l’offerta è eccezionale!

Per poterti garantire tutta la serietà, l’impegno e la professionalità nel seguire te e il tuo progetto di casa non posso dare a tutti questa opportunità.

Ed è per questo che…

Contattami e fissa il tuo primo appuntamento! Se al termine della prima consulenza non sarai totalmente soddisfatta… non mi dovrai nulla e saremo amiche come prima!

Cosa aspetti?

Clicca QUI per contattarmi!

COMPILA UN PICCOLO MODULO E INVIAMI LA TUA RICHIESTA!

Con la prima consulenza gratuita valuteremo insieme
il percorso più adatto sia per te che per la tua casa!

TI ESORTO AD AGIRE OGGI PRIMA CHE IO RAGGIUNGA IL MIO LIMITE DI 10 PERSONE.

P.S. Una cosa ho quasi dimenticato di dire.  

Questo percorso include il migliore, il più unico strumento di aiuto che possa esistere: una PERSONA REALE che risponde alle tua domande! 

Puoi contattarmi sempre per pormi tutte le domande che ti vengono in mente! 

Ogni volta che ne hai bisogno. Ogni volta! 12 ore al giorno. 7 giorni a settimana! 

P.P.S. Mi metterò al servizio tuo e della tua casa per condividere con te tutto quello che ho imparato facendoti risparmiare così tempo e denaro. 

Avrai la soluzione ai tuoi problemi che tanto ti fanno preoccupare.

P.P.P.S. Corri a prendere il tuo posto all’interno di Distinto Interior Design, così sei certo di poter Creare la Tua Casa Perfetta!

P.P.P.P.S. Ti ricordo che non hai nulla da temere! 

Ti garantisco che se non otterrai le risposte che cercavi rimborserò fino all’ultimo centesimo! 

Come vedi qui l’unica a rischiare sono io!

Per qualsiasi dubbio informazione puoi scrivermi sulla pagina “Distinto Interior Design” di Facebook! Ti risponderò personalmente il prima possibile!

Alla Tua Felicità in Casa!

Con la prima consulenza gratuita valuteremo insieme
il percorso più adatto sia per te che per la tua casa!

Io ti ringrazio per il tempo che hai dedicato alla lettura di questo mio progetto a cui tengo immensamente, qualsiasi sia la tua scelta, ti auguro il meglio.

Distinto Interior Design

Contatti – DisclaimerPrivacy Policy Cookie Policy

DISTINTO INTERIOR DESIGN gestito da Sabrina Rossi 
Tutti i Diritti sono riservati. E’ vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale.

Back To Top

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.