skip to Main Content

LO SHOW ROOM SPECIALIZZATO

ADORO ANDARE ALLA RICERCA DEI PICCOLI SHOW ROOM SPECIALIZZATI, QUELLI CHE HANNO COME MISSION: LA RICERCA DEL PRODOTTO PER IL CLIENTE.

Infatti, selezionare il prodotto di qualità, dove il protagonista è il cliente che quando vede il pezzo lo sente suo è il negozio giusto. Si tratta di uno spazio dedicato al design, dove come un collezionista d’arte o un antiquario, il design diventa la star nella scena.

Definire il Bello è facile: è ciò che fa disperare. Paul Valery

Questi negozi hanno il potere di far conoscere prodotti e un design ricercato attraverso una bella esposizione, ed è dove amo accompagnare il cliente per mostrarle, farle provare e toccare l’arredo e i materiali per la loro casa.

Potrai perderti nella storia del prodotto, perché in questi show room specializzati, conoscono a fondo il prodotto e sono in grado di consigliare se è adatto o no alle necessità del cliente.

Li riconosci perché normalmente hanno un’impronta molto chiara:

UNO STILE PROPRIO O SONO SPECIALISTI DI UN MATERIALE IN PARTICOLARE

Photo:Pinterest

Photo:Pinterest

Photo:Pinterest

Photo:Pinterest

Photo:Pinterest

Valuteremo insieme il percorso più adatto sia per te che per la tua casa!

   

distinto-interior-design

Cosa mi spinge a ricercare questo tipo di negozio? La qualità del prodotto ma anche la professionalità e la cura nella consegna e il montaggio, che non sono da sottovalutare. Altra cosa importantissima, il post-vendita! Queste piccole atelier ci sono anche per i piccoli problemi che possono sorgere nel tempo.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top