skip to Main Content

LO STUDIO PERFETTO

Cosa può non mancare in uno studio? La libreria!

Esatto, proprio lei. Una spaziosa libreria che custodisce le nostre letture passate, presenti e i nuovi libri che non abbiamo ancora letto.

Nella mia trovi un sacco di libri tecnici, di architettura, di disegno, i gialli che adoro e che divoro, autobiografie… insieme a quelli di Fabio, leathership, microeconomia, macroeconomia, circuiti elettrici e altro…

Non manca neanche uno scaffale per le riviste: Elle Decor, Interni, Abitare, DOMUS.. e un altro per i vecchi libri che negli ultimi anni ho comprato in vari mercatini.

Per questo motivo questa libreria mi ha conquistata!

Semplice, vintage, piena di vecchi libri, giochi, vinili, e stampe.

MUSICA D’ALTRI TEMPI

Cosa ne dici di collezionare dei vecchi vinili? Lasciare uno scaffale per conservare i tuoi vinili preferiti ed ascoltarli nei momenti di malinconia. Area Vintage è un gran collezionista di vinili come questo di David Bowie – Five Years 1969-1973 che è un classico!

 Photo: AreaVintage

STAMPE ANTICHE

Se come me ami le stampe antiche, queste saranno perfette per decorare le nostra libreria. Nella quale potremmo appoggiarne alcune, accanto ai blocchi di libri, e oggetti. In Vendita Stampe Antiche ne hanno di tantissimi tipi, animali, scienze, botanica, geografia.. Una più bella dell’altra! 

Photo: Vendita Stampe Antiche

LA LIBRERIA

NISSE Strinning progettò questo sistema di pareti modulari nel 1949 per un concorso di design di una biblioteca pubblica. Pochi anni dopo, portò il progetto in produzione nella sua azienda. String Design AB è una bellissima libreria dal design arioso composta da supporti metallici aperti in color nero, che puoi trovare nella collezione di Oldenbeuving Vintage Design.

Photo: Oldenbeuving Vintage Design

SEDIA DA STUDIO

Ecco come potete fare la differenza! Con una bellissima sedia di modernariato, comoda ma che rende lo studio una stanza indimenticabile! Questa sedia da ufficio la puoi trovare nella collezione Neef Louis. E’ troppo bella!

Photo: Neef Louis

Valuteremo insieme il percorso più adatto sia per te che per la tua casa!
distinto-interior-design

Spero ti sia piaciuta questa libreria piena di storia per arredare lo studio. Se vuoi vedere altri ambienti come questo devi leggere: Living in stile,  Angolo soppalco per una rilassante letturaGiochiamo nello studio

Photo Slide: Historiska hem

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top