skip to Main Content

LUCI DI NATALE: IDEE PER DECORARE

HO PENSATO CHE POTEVA ESSERE INTERESSANTE USARE LE LUCI DI NATALE ANCHE PER DECORARE LE NOSTRE STANZE IN QUESTI GIORNI NATALIZI.

Le luci di Natale non solo servono per illuminare gli esterni, io amo vedere le strade delle città piene di lucine colorate. Mi fa sentire una bimba che scopre colori e sensazioni.

Per questo ho selezionato varie soluzioni molto belle nel web, nelle quali utilizzano le strisce di lucine bianche per decorare vari ambienti di casa.

Il bello è che alcune soluzioni sono realmente molto semplici e regalano in questi giorni degli spazi molto accoglienti e caldi.

Spero ti piacciano!

Photo: Pinterest

Photo: Pinterest

Photo: Pinterest

Photo: Pinterest

Photo: Pinterest


Photo: Pinterest

Photo: Pinterest

Io prendo spunto da alcune perché come vedi è molto facile decorare con delle piccole luci bianche i nostri mobili e complementi.  Ci vuole molto poco per far brillare una stanza e per rendere gli ambienti molto accoglienti per i nostri ospiti.

distinto-interior-design

Sono sicura che proverai una di queste soluzioni nei giorni di festa, così stupirai la tua famiglia nella giornata del vostro ritrovo. Se vuoi altre idee di Natale, guarda La tavola del pranzo di natale,Decorazioni di natale 2018Il Natale con i nostri amici a quattro zampe..

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top