skip to Main Content
CAMERA DA LETTO

VACANZA IN CAMERA DA LETTO

Nuova camera matrimoniale piena di personalità e carattere!

Infatti con appena pochi pezzi d’arredo questa camera ha un aria retro che mi piace moltissimo.

Composta da un letto matrimoniale con una testata classica, una piantana che illumina una parte del letto e una splendida applique vintage che da luce nella parte opposta e una consolle come comodino. Completa il mood uno specchio barocco in color ottone sopra la consolle e una vecchia tavola da surf che decora la parete della testa del letto.

Lo stile è l’immagine della personalità. Edward Gibbon

Cosa ne pensi? Ti piace?

SPECCHIO OTTOCENTESCO

Bellissimo specchio caratterizzato da una imponente cornice barocca in color ottone. Nell’immagine vedete uno specchio della collezione AnticoAntico, ma ne ha tantissimi altri e in diverse dimensioni. Sono perfetti in camera da letto ma anche per l’ingresso di casa e corridoio.

specchio

Photo: AnticoAntico

PIANTANA VINTAGE

Una piantana vintage del 1960 come questa è perfetta per illuminare il nostro letto per leggere prima di addormentarsi la sera. Infatti questa da una luce diffusa perfetta anche per illuminare la stanza senza accecare. Pamono la propone con una struttura in ottone, la base in marmo e il cappello in vetro satinato.

piantana

Photo: Pamono

VELLUTO A LETTO

Per la biancheria del letto dei bellissimi cuscini in velluto in diversi colori, rendono la camera molto accogliente e calda. In base hai colori che scegli di usare nella stanza potrai abbinare la biancheria del letto. Questi cuscini in velluto li puoi trovare da CoinCasa.

coin casa

Photo: CoinCasa

RICORDO DELLE VACANZE AL MARE

Cosa ne pensate di portare in camera un po delle bellissime vacanze trascorse al mare? Ebbene l’idea di posizionare nella parete della testata del letto una bellissima tavola da surf è perfetta per chi non ama molto riempire le pareti di quadri e stampe. In questo modo darete colore con questo pezzo di design inaspettato in camera da letto. Se volete comprarne una tavola vintage ne trovate anche abbastanza economiche su Ebay!

surf

Photo: Ebay

SEMPLICE CONSOLLE IN BETULLA

Perché non utilizzare una bellissima consolle in legno per appoggiare la vostra sveglia e il libro che stiamo leggendo la sera? Pensiamo sempre al letto e comodini come soluzione standard per la camera matrimoniale.. ma penso che anche un mobile più alto sia perfetto! Se vuoi rendere l’ambiente più vintage una consolle antica darà un tocco di classico al mood della stanza. Questa molto lineare la puoi trovare nella collezione on-line di AnticoAntico.

Consolle betulla

Photo: AnticoAntico

LA CHICCA E’ L’APPLIQUE

Cosa rende questa camera da letto molto particolare? Tutto l’insieme, ma anche l’applique che illumina il letto. In stile industrial è ideale per dare carattere e personalità alla stanza. Panomo ne ha tantissime in questo stile nel loro sito! Le adoro!

applique industrial

Photo: Pamono

distinto-interior-designSpero vi sia piaciuto tanto quanto a me questo mood così particolare per arredare la camera matrimoniale. Se vuoi vedere altri ambienti come questo devi leggere: Living in stile,  Angolo soppalco per una rilassante letturaGiochiamo nello studio

Photo Slide: Historiska Hem

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top