skip to Main Content
Pareti Doppio Colore

PARETI DOPPIO COLORE

Restiamo sempre colpiti quando vediamo dalle pareti ” half painted”, deve essere perché nel nostro paese non è molto comune trovare qualcosa di simile nelle nostre case, ma la verità è che in internet ci sono centinaia di foto nelle quali le pareti sono dipinte con questa tecnica.

È semplice! Bisogna dipingere il fondo di un colore e la parte inferiore in un tono più scuro. Distinto

In questo modo la parte superiore rimane neutra creando un contrasto originale che conferisce un tocco molto particolare.

doppio colore parete

DISTINGUERSI CON LE PARETI

La pittura delle pareti è un elemento decorativo a volte dimenticato, o potenziato in maniera sbagliata. E’ uno sfondo che possiamo riempire con degli oggetti: quadri, applique, stampe, appendiabiti, pensili, mensole, specchi..

doppio colore parete

 

Per dare ancora più protagonismo alle pareti di casa nostra, possiamo usare questa tecnica, che è perfetta per le camerette dei bimbi (con colori chiari e pastello), in corridoio (con colori più decisi), nello studio (usando delle tonalità più neutre), in camera da letto (dove possiamo osare con dei colori più scuri che mettono in risalto la testata del letto) e nella zona living ( dove possiamo fare tutto quello che vogliamo!).

 

doppio colore parete

doppio colore parete

doppio colore parete

doppio colore parete

doppio colore parete

 

Un must? Le pareti con le boiserie (che io adoro) colorate con due colori in contrasto! Bellissime!

 

doppio colore parete

Photos:Pinterest

 

distinto-interior-designCome vedete creare ambienti sorprendenti è molto semplice! Bisogna essere creativi e osare! Mandatemi delle foto delle vostre pareti doppio colore.

 

Photo post: Dimore Studio

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top