skip to Main Content
Romantica Camera Da Letto

ROMANTICA CAMERA DA LETTO

Sul web trovo spesso delle bellissime immagini di interni, come questa di una camera da letto, che uso come riferimento per i miei progetti.

Ho pensato che sarebbe utile, prenderne alcune e aiutarvi, se vi piacciono, a trovare dei pezzi di arredo simili e che ripropongano lo stesso mood dell’immagine.

L’immagine che vi presento oggi è il particolare di una camera da letto matrimoniale, a mio parere molto romantica e semplice.

Questa camera da letto è composta da un letto con testata capitonè in tessuto rosa pastello, a parete un cubolotto che fa da comodino, il colore delle pareti sono chiare e il battiscopa è in color grigio. Il parquet in terra è un rovere naturale con molti nodi. Il tutto è infine decorato con una pianta a terra, dei libri sul mobiletto e un appendino a parete.

IL LETTO MATRIMONIALE ROMANTICO

Morbidamente elegante, il letto Modo della Novamobili si distingue per l’ampia testiera imbottita, con impunture senza bottone centrale che gli conferiscono una personalità raffinata. Disponibile anche con contenitore. e in vari tessuti e colori. E’ ideale per la camera da letto matrimoniale.

letto romantico

Photo: Novamobili

UN COMODINO DIVERSO

Box in metallo Hub della Novamobili con la struttura in tutti i colori laccati opachi o laccati metal e la schiena in tutti i laccati opachi, eco–legni, finiture decor e super–matt. 26,8 cm x 28,6 cm x 27,3/36 cm o 41,8 cm x 28,6 cm x 27,3/36 cm.

cubolotto

Photo: Novamobili

APPENDIAMO

Meteore è un appendiabiti disegnato da Roberto Mora nel 2008 per Minotti Italia. Un sasso di fiume, un modo differente e accativante per creare una nuova forma di appenderia. Molto romantico e moderno, che inserito nella vostra camera da letto, darà un tocco eclusivo e di tendenza.

appendino

Photo: Minotti Italia

BATTISCOPA CLASSICO

Battiscopa modello SX165 della Orac Decor, azienda specializzata in pezzi decorativi in polimero per interni.
Uno fra i tanti modelli che hanno nella loro collezione, è adatto per qualsiasi tipo di pavimento e per qualsiasi ambiente della casa: come la camera da letto.

battiscopa

Photo: Orac Decor

PARQUET CHIARO

Parquet due strati modello Slim 180 Rovere Sense della Woodco. Un legno rovere di Slovenia naturale, spazzolato o non spazzolato, con più o meno nodi, molto adatto per case con un design semplice e moderno.

rovere naturale

Photo: Woodco

distinto-interior-designSpero vi sia piaciuta la mia idea di darvi qualche bel pezzo di arredo e materiali per creare il mood di questa romantica camera da letto! Potete leggere anche Delizioso angolo sala da pranzo, Semplicemente studio

Photo slide: Historiska Hem

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top